Al momento stai visualizzando 3 idee per festeggiare San Valentino 2023, indimenticabile in coppia

3 idee per festeggiare San Valentino 2023, indimenticabile in coppia

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Blog
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Il giorno dell’amore va festeggiato tutti i giorni, eppure la Società ha voluto stabilire una data per rendere speciale la giornata degli amanti, che è il 14 febbraio di ogni anno, con dimostrazioni di amore ed affetto che ricordano San Valentino. Nell’articolo di oggi vi daremo 3 idee per festeggiare San Valentino 2023: indimenticabile in coppia.

Idee san Valentino, idee san Valentino 2023, idee san Valentino fai da te, idee san Valentino per lui, idee san Valentino per lei, festeggiare San Valentino 2023
Festeggia l’amore

Idee per festeggiare San Valentino 2023

In Italia e nel resto del mondo la festa di San Valentino è abbastanza popolare, le città vengono decorate con cuoricini e palloncini che alludono l’amore; le coppie e gli amici si scambiano regali e biglietti romantici, diventando addirittura un’usanza in certi paesini in memoria del vescovo martire Valentino, amico indiscutibile dei giovani amanti.

Ora iniziamo subito con alcune idee originali per festeggiare San Valentino 2023, con la tua dolce metà.

Regala un cestino di cioccolato

In molti sono già in modalità “San Valentino” e che miglior modo di sprigionare la tua creatività e di esprimere il tuo amore verso il tuo partner che regalando a quella persona speciale un cestino di cioccolato.

Puoi realizzare un cestino fai-da-te e metterci dei cioccolati davvero particolari, come ad esempio, i cioccolatini alla canapa (disponibili in tre versioni sul nostro shop):

Indubbiamente, regalare cioccolatini a San Valentino è il tradizionale dono d’amore che le coppie si scambiano e che non può mancare in questo giorno così speciale, in quanto simboleggia una coccola golosa che dona bontà e dolcezza al proprio partner.

👉 Non perderti questo racconto erotico: Quel maledetto chiodo fisso

Oltre a ciò, il cioccolato è afrodisiaco, quindi dopo aver assaggiato il nostro cioccolato alla canapa, saprete sicuramente accendere le vostre emozioni al contempo che sperimenterete un’esplosione di gusto inimmaginabile

E per i più cauti e appassionati amanti, non dimenticate di utilizzare un preservativo aromatizzato alla cannabis: Cannadom Premium.

Regalare orecchini a San Valentino

Nel giorno più romantico dell’anno, a San Valentino, via libera agli orecchini da indossare in qualsiasi occasione per far scintillare la tua propria amata e per esprimerle tutto il tuo amore con dei pendenti davvero unici.

👉 Scopri: Perché regalare orecchini rende una persona speciale

Se ti stai chiedendo che orecchini San Valentino regalare? Per conquistare il suo cuore e farla sentire speciale, dai un’occhiata a questi preziosi gioielli:

Infatti, regalare orecchini è un gesto molto romantico, e in base al modello scelto è capace di sbalordire e sorprendere la tua compagna, fidanzata, o moglie. 

Dunque, i nostri orecchini particolari sono l’accessorio perfetto per regalare un sorriso e illuminare il volto della tua amata!

👉 Da leggere: Come attrarre una Donna, consigli infallibili di seduzione

Regalare un sex toy

Regalare un oggetto erotico alla propria coppia è chissà uno dei regali più intimi che potrai fare.

Bisogna ammettere però, che a volte ci si possa sentire in imbarazzo davanti all’ampia scelta di sex toy che ci sono sul mercato.

Certamente, un sex toy dovrà essere un dono speciale da condividere appieno in intimità, un trasgressivo segreto per farvi divertire e per vivere momenti indimenticabili insieme, lasciando spazio al piacere!

👉 Ti potrebbe interessare: Fumare cannabis prima di fare l’amore. Sfatiamo i miti

Ecco alcune idee di gioccatoli sexy per festeggiare San Valentino con il partner e per far restare a bocca aperta la tua lei o il tuo lui, e perché no? È anche un modo originale per esprimere le proprie fantasie sessuali.

Tra i sex toy per LUI, vi consigliamo questi:

Per la tua LEI, puoi regalare questi originali e soddisfacenti giocattoli sessuali:

Questi regali “hot” daranno una svolta alla vostra vita sessuale, ed entrambi sicuramente ne godrete i benefici.

👉 Leggi anche: Come la canapa può migliorare la tua vita sessuale

Bene cari lettori e care lettrici, speriamo che queste 3 idee per festeggiare San Valentino 2023 rendano questo 14 febbraio, un’occasione speciale per regalare un gesto d’amore e dolcezza, di coccole e complicità reciproca. Cosa pensi di fare nel giorno degli innamorati? Ti aspetto nei commenti.

Oasi della Canapa, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento