Innalza la tua brama d’amore con 5 trucchi per un miglior sesso

Gli afrodisiaci naturali sono come delle pillole sessuali magiche che riescono a far salire la potenza e incrementare il desiderio sessuale a livelli euforici per un incontro vivace, passionale e addirittura selvaggio.

 

Coppia di fidanzati che si baciano e vogliono esperimenta il sesso a diversi livelli
Vivere al massimo la propria sessualità con una mentalità aperta

In Oasi della Canapa ti presentiamo 6 trucchi per un miglior sesso in coppia per innalzare la tua brama d’amore.

Sia che sei in coppia o hai degli incontri occasionali, godere di una vita sessuale attiva è primario, ma capita a volte che ci sono dei periodi in cui si esperimenta un calo della libido, per cui conviene prendere degli afrodisiaci naturali per migliori prestazioni sessuali e far infuocare il letto dalla passione.

6 Trucchi per un miglior sesso

Vivere la propria sessualità e godersela in coppia è fondamentale per il benessere fisico e mentale

È possibile esperimentare rapporti sessuali erotici in modo sano e sicuro mettendo in pratica dei semplici trucchi per rendere il sesso più hot, per un’intimità più piccante e bollente che adirittura fa appannare i vetri della finestra dal caldo dei vostri corpi.

Ora parliamo di questi 6 trucchi sul sesso che nessuno ti ha mai detto:

1. Esperimenta il sesso a diversi livelli

Cosa vuol dire esperimentare il sesso a livelli? Si intende per l’inclusione di giochi sessuali per avere più divertimento ed erotismo, è ideale per evitare di cadere nella monotonia nella coppia.

I rapporti sessuali sono uno dei grandi piaceri della vita, quindi bisogna vivere il sesso al massimo, con una mentalità aperta e senza pregiudizi. Il sesso è istinto, è natura, niente è proibito: il limite è nella tua immaginazione.

2. Divertiti con dei Giochi Erotichi

Tra i giochi erotici per fare sesso e ritrovare il piacere sessuale puoi includere questi:

  • Body painting: Entrambi nudi, stimolate la fantasia e giocate a dipingervi i vostri corpi, fatevi disegni erotici su di voi e provate ad accarezzare le vostre zone intime e toccarle con i pennelli per far innalzare l’eccitazione. Concentratevi nelle sensazioni che provate e non preoccupatevi per le lenzuola sporche, dopo farete la lavatrice.
  • Dolce sesso. Non c’è niente di meglio che combinare il dolce sapore del cioccolato con il sesso per stimolare il palato e le vostre voglie sessuali. Mentre uno dei due è sdraiato, l’altro appoggia dei pezzettini di cioccolato (un afrodisiaco naturale) sulle zone intime del partner, se lo desiderate potete spruzzare un po’ di panna sui cappezzoli e poi mangiare tutto!
  • Sensazioni mentre fate l’amore ad occhi chiusi. Provate a coprire gli occhi con una cuffia, poi con la vostra bocca iniziate a percorrere il corpo del vostro partner con dei baci sensuali facendo speciale attenzione alle zone erogene: orecchie, capezzoli, collo, l’interno delle cosce, e ovviamente i vostri gioeillini giù e dopo procedete a fare l’amore ad occhi chiusi permettendovi di concentrarvi nell’esperienza sessuale in maggior profondità.

3. Includi Afrodisiaci Naturali

Fin dai tempi antichi, l’essere umano ha sempre voluto avere a disposizione “qualcosa” in grado di stimolare l’eccitazione sessuale, aumentare la libido, e incrementare il vigore sessuale, per questo gli afrodisiaci hanno percorso un lungo cammino in diverse culture, e sono molto apprezzati per le sue proprietà afrodisiache.

Per di più, ci sono degli alimenti che fanno eccitare, ad esempio, il cioccolato cibo degli dei.

4. Kamasutra , Sex Toys e Lubrificanti

Il kamasutra non è soltanto un libro erotico che raccoglie posizioni sessuali strane molte delle quali vorresti provare sicuramente, è di più, come una strada che ti porta a nuove forme di sperimentare e vivere la sessualità.

L’obbiettivo principale del kamasutra è ritrovare il massimo piacere come una parte essenziale del rapporto sessuale.

Le posizioni sessuali più semplici e comuni nelle coppie sono: 

  • Sesso faccia a faccia
  • Sesso fianco a fianco
  • Sesso da dietro 

Per mantenere viva la fiamma e la passione nella coppia evita la routine sotto le coperte e prova un assaggio di kamasutra con le infinità di posizioni sessuali (alcune più difficili, però è questione di pratica) che permettono sia alle donne che agli uomini di raggiungere un orgasmo intenso.

5. Fai vibrare il tuo desiderio

Nella vostra intimità non può mancare dei sex toys ideali per avventure erotiche, per divertirvi in coppia e stimolarvi a vicenda nel vostro giocho di fantasia sessuale, ad esempio:

  • Vibratore Rabbit Oh My Fifty Shades, ottieni orgasmi più soddisfacenti con questo esclusivo vibratore, perfettamente compatibile con dei lubrificanti sessuali e gel stimolanti

6. Lubrificanti e gel stimolanti alla canapa

Prova ora il nostro lubrificante aromatizzato al gusto di canapa, profumato e gustoso.

Per coloro che praticano il sesso orale, garantisce un’ottima lubrificazione per godersi la bellezza del sesso in coppia.

E se volete avere sensazioni più intense nei vostri genitali usate il gel stimolante alla Cannabis Oh Holy Mary, uno dei più potenti gel intimi sul mercato (contiene olio di semi di canapa), i suoi effetti iniziano a sentirsi dai 15-30 secondi dopo l’applicazione.

Qual’è la posizione del kamasutra più strana secondo te? Facci sapere nei commenti! 

Goditi con il tuo partner questo interessante racconto erotico: “Il desiderio corre in autostrada”.

NON FARTI SFUGGIRE i nostri SEX TOYS PER LEI e SEX TOYS PER LUI disponibili sul nostro shop Oasi della Canapa, pronti a far innalzare la tua brava d’amore per una notte di sesso indimenticabile.

Per avere maggiori info contattaci subito, via mail: info@oasidellacanapa.com o al numero WhatsApp +39 333.2834310.

Condividi sui Social questo Articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Gli Ultimi Articoli