Aumentare le Prestazioni Sessuali con la Canapa

E’ ormai diffuso che i ritmi sostenuti e lo stress della vita moderna abbiano avuto un impatto negativo sulla sessualità di coppia.

Una trà le possibili soluzioni per migliorare le prestazioni e stimolare l’attività sessuale è l’assunzione del CBD.

Infatti il CBD oltre ad apportare un sollievo naturale da ansia e stress risulta essere un fantastico stimolatore dell’intimita.

Il CBD sembra aiutare gli individui con disfunzioni erettili, riparando i tessuti danneggiati a favorendo l’afflusso di sangue verso i genitali.Inoltre il CBD aiuta a lavare via la diossina dall’organismo, quale ulteriore causa di disfunzioni erettili.

Ci sono diversi Report raccolti tra persone fra i 30 e i 50 anni, che usano il CBD per migliorare la loro intimità sessuale:

  • Gli uomini dichiarano di avere orgasmi più intensi
  • Le donne raggiungono l’orgasmo con più facilità
  • Entrambi i sessi hanno dichiarato di sentire maggiormente il desiderio sessuale
  • Molto utile anche per le donne in menopausa infatti l’utilizzo del CBD come lubrificante favorisce un rapporto più fluido e meno doloroso, ricordarsi di fare molta attenzione che i lubrificanti sono a base di 0lio infatti non dovrebbero essere usati per chi fa uso del preservativo il quale potrebbe rompersi.
  • Aiuta a superare l’ansia da prestazione sessuale.

Chi consuma Cannabis fa più Sesso

Da un recente studio è emerso che il THC comunemente chiamato delta-9-tetraidrocannabinolo sembra colpire la parte associata all’eccitazione sessuale, prevalentemente riscontrato sul sesso femminile.

Il sistema endocannabinoide è un complesso endogeno di comunicazione trà cellule.Il suo nome proviene dalla pianta di cannabis poiché alcuni fitocannabinoidi fra cui il noto THC presenti in essa replicano gli effetti degli endocannabinoidi legandosi ai stessi recettori.
Quando i cannabinoidi contenuti nella Canapa attivano il sistema endocannabinoide rilasciano ai consumatori un piacevole Relax rendendo il rapporto sessuale ancora più piacevole aumentandone l’eccitazione.

Per millenni, gli umani hanno usato la Cannabis per rendere più “ardenti” le loro vite sessuali.
Nell’antica India i praticanti del sesso Tantrico ritenevano che il consumo di erba aumentasse l’impulso sessuale, aiutasse ad avere erezioni più durature e ritardasse l’eiaculazione.
Fare sempre attenzione ad un uso moderato in quanto un uso esagerato potrebbe avere effetti contrari.

Gli esperti consigliano di iniziare con piccole quantità magari con qualche svapata o fumata.
Uno studio Canadese ha condotto un test su scimmie scoprendo che alte dosi di THC provocano difficoltà ad avere un’erezione.

La scienza non ha ancora molti dati concreti a dimostrare che la Canapa ha poteri afrodisiaci ma c’è un costante aumento di persone che suggeriscono la Canapa come soluzione a una vita sessuale appagata.

La pianta di cannabis contiene molti cannabinoidi circa 100, che sono i suoi componenti attivi; trà i più conosciuti il THC principale responsabile degli effetti psicotropi, ma un altro cannabinoide è il CBD con il quale vengono fatti prodotti a migliorare i rapporti sessuali, troviamo tra questi Oli, Creme, lubrificanti.

Cannabis Pleasure Oil-Stimolante                                                                         Lube Tube Hemp-Lubrificante Intimo

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche questi articoli presenti sul nostro blog:

Entra Subito nel nostro Shop Online e Acquista i Migliori Prodotti alla Canapa Disponibili sul Mercato.

 

 

 

Condividi sui Social questo Articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Gli Ultimi Articoli

Blog
oasidellacanapa

Benifici della Bava di Lumaca

Le lumache Helix aspersa sono creature affascinanti, sono infatti in grado di produrre mucopolisaccaride, una sostanza mucosa, comunemente chiamata “bava”, che permette loro di spostarsi

Leggi Tutto »

Benvenuto sul sito Oasi della Canapa

Le nostre infiorescenze sono biomasse ad uso tecnico.
Non sono Prodotti per uso Medico o Alimentare o Combustione.
Vietata la Vendita ai Minori di Anni 18.
Entrando in questo sito dichiari di essere Maggiorenne.
In questo sito utiliziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione.
Entrando accetti la Privacy Policy, Cookie Policy e Termini& Condizioni di vendita. Privacy Policy