Al momento stai visualizzando Cannapita di Canapa e l’uomo misterioso: un giallo da non perdere

Cannapita di Canapa e l’uomo misterioso: un giallo da non perdere

Reduce dalla particolare ed insolita esperienza nella magione del maturo ed affascinante imprenditore, che l’ha indotta nel mondo del bondage e del fetish, la nostra Cannapita di Canapa si sta dedicando sempre di più al suo lavoro, che le sta regalando grandi soddisfazioni, a differenza della vita sentimentale. 

Racconto giallo di Cannapita di Canapa parte I

Ormai la nostra protagonista sembra essersi rassegnata al fatto di non riuscire a trovare la sua anima gemella, l’altra metà della sua mela con cui condividere il resto dei suoi giorni. 

Si affaccia alla finestra, fuori piove, è una tipica giornata autunnale, con le piante che pian piano stanno perdendo le foglie e il cielo plumbeo. 

Si sdraia sul divano, annoiata, sgranocchiando qualche delizioso Biscotto al Farro e Canapa BIO, che contengono semi di canapa e sono prodotti da Hanf & Natur, la più grande azienda europea di alimenti e cosmetici fatti con la canapa. Perfetti per dei momenti di pausa e di relax, per spuntini veloci e da condividere. 

Si alza stancamente dal divano e indossa i suoi particolari e unici Sabot di Canapa Donna Pacino, realizzati in modo artigianale, totalmente fatti in Canapa e con suola in gomma. Comodissimi e leggeri, ideali per tenere il piede fresco e asciutto. 

Si reca in bagno dove si prepara per uscire, oggi infatti Cannapita di Canapa ha una serie di appuntamenti di lavoro in centro. 

Dopo essersi fatta una veloce doccia, si lava i capelli utilizzando lo Shampoo Crema Argilla 100% Naturale e Biodegradabile, trattamento ideale per purificare e rivitalizzare la chioma, grazie all’azione riequilibrante e rigenerante della cute, deterge la pelle in modo approfondito ed elimina le cellule morte, assorbendo il sebo in eccesso. 

Asciugati i capelli, indossa degli abiti comodi, ma che mettono comunque in evidenza le sue forme generose, prende la borsa ed esce. 

Si incammina per qualche minuto, tempo di arrivare alla fermata della metropolitana.

Dopo un paio di fermate arriva alla sua destinazione, il centro della città, dove la attende il suo primo cliente abituale. 

Finiti i primi due appuntamenti di routine, decide di fermarsi a prendere un caffè in un elegante bar della zona. 

Seduto al tavolino di fronte al suo, nota un uomo sulla quarantina, molto distinto e che indossa un elegante abito grigio sartoriale. 

Finito il suo caffè, Cannapita di Canapa esce dal locale e si dirige verso il corso principale, dove ad attenderla ci sono altri incontri prefissati. 

Mentre sta camminando, nota che l’uomo visto all’interno del bar è qualche metro dietro di lei. 

Non dando peso alla cosa, continua ad incamminarsi pensando che sia semplicemente una coincidenza. 

Estrae dalla borsa una G Pen Snoop Dogg – Vaporizzatore a Penna, vaporizzatore portatile sottile ed ergonomico, creato specificatamente per la vaporizzazione, facile da caricare e da utilizzare, è uno dei vaporizzatori portatili più venduti del mercato. 

Dopo aver svapato per rilassare i nervi ed aver terminato tutti gli appuntamenti in agenda, decide di fare un giro per negozi ed osservare le vetrine delle boutique. 

Si ferma davanti al suo negozio di scarpe preferito, dove adocchia un paio di splendidi sandali color oro, ma si accorge che l’uomo del bar è ancora lì. 

Si tratta ancora di una coincidenza o la sta realmente seguendo? Cannapita di Canapa comincia a spaventarsi e decide di tornare a casa, accelera così il passo e va a prendere di nuovo la metropolitana. 

Arrivata alla sua fermata, scende frettolosamente e si volta continuamente per capire se l’uomo di prima è ancora nei paraggi, ma fortunatamente è sparito. 

Rientrata a casa, particolarmente agitata, si spoglia e si sdraia sul letto per cercare di calmarsi. 

Per alleviare la tensione, utilizza i cuscini per collo e occhi alla Lavanda organica viola, che donano un effetto aromaterapico. I prodotti contengono semi di lino di alta qualità che provengono dalla Croazia. 

Dopo un paio di ore si alza e si reca in cucina, pensando a chi possa essere quell’uomo misterioso, così bello ed elegante. Perché la stava seguendo? Era solo una suggestione? 

Facendo mente locale, ricorda di averlo visto qualche volta in uno degli uffici dove si recava per incontrare un suo vecchio cliente. Che l’abbia riconosciuta? 

Ma cosa mai potrà volere dalla nostra Cannapita di Canapa visto che in precedenza non si sono mai parlati? 

Prende un bicchiere e si versa due dita di Liquore Canapito, prodotto dalla Baker, società leader che presta molta attenzione alla qualità delle materie prime, come la Cannabis Sativa, vigilandone la produzione e la raccolta. 

Dopo aver consumato un pasto frugale e aver pianificato la successiva giornata lavorativa, decide di dare un’occhiata sui social per cercare qualche informazione in più su quel misterioso personaggio. 

In seguito spulcia su Facebook e Instagram e riesce a collegare quella faccia ad un nome, scoprendo che il signore in questione ha una bella moglie e due figli piccoli. Dopo aver fatto queste scoperte, Cannapita di Canapa si tranquillizza e si mette a dormire. Nel prossimo appuntamento scopriremo finalmente chi è quest’uomo misterioso. 

👉 Ti potrebbe interessare: Cannapita di Canapa e Il richiamo della natura | Parte uno

Oasi della Canapa, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Lascia un commento