Come attrarre una donna: Consigli infallibili per sedurla

Talvolta, si stima che il 95% degli uomini sperimentino un po’ di ansia quando arriva il momento di approcciarsi a una ragazza, ma grazie al nostro metodo infallibile per sedurla, imparerai come attrarre una donna in pochi passi. Sei pronto? Iniziamo!

Come attrarre una donna?
La seduzione è una vera arte

Come attrarre una donna?

Molti uomini hanno paura di approcciare una donna piacente e interessante per paura di essere rifiutati o di risultare imbranati davanti agli occhi della femmina. Tranquillo, non sei il solo! Nel percorso di avvicinamento ad una ragazza per flirtare e conoscerla meglio entrano in gioco tanti fattori, ad esempio: 

  • Linguaggio corporeo (comunicazione non verbale) comprende anche le espressioni facciali e la postura che assumiamo
  • Comportamento, include la comunicazione verbale (essere galanti e non sembrare il solito uomo che ci prova con tutte le donne)
  • Liberare la mente dai pensieri negativi  (del tipo: non mi guarderà mai, sicuramente non le piacerò, e così via)
  • Avere sicurezza in sé stessi. 

L’arte della seduzione inizia dalla mente

Se guardiamo attorno a noi vedremo che la seduzione è ovunque nella natura, ad esempio:

  • I rituali di seduzioni dei pavoni che aprono le loro piume per sfoggiare la loro bellezza e poter vincere l’attenzione della femmina

Quindi, così come gli animali mettono in atto delle strategie di conquista, anche nell’essere umano è innata la seduzione, ovviamente in un modo più evoluto e sofisticato rispetto alla specie animale, non bisogna esibirsi come fanno i pavoni, ma risultare attraenti agli altri. 

La seduzione è un’arte per attrare una donna

La seduzione è una vera arte, e può essere una potente arma per attrare una donna. 

Ma in realtà, non esiste una ricetta magica prestabilita, anzi, è ancora più semplice! Tutto parte dall’attitudine mentale.

Avere l’attitudine mentale giusta parte dall’essere sé stessi, non devi fingere “mai” di essere un’altra persona che non sei solo per compiacerla, ricordati che una donna apprezza di più un uomo che si mostra tale com’è, senza filtri! 

Dunque, per sedurre una donna, vai piano, non essere frettoloso nemmeno rivelare le tue intenzioni, parla tranquillamente (zero ansia), è importantissimo che le dedichi del  tempo, farla sentire apprezzata e saper ascoltarla. Sii attento nei suoi confronti!

Mostrarsi sicuri, tira fuori la paura del rifiuto

Per avere successo nella seduzione devi mostrarti sicuro e convinto, anche nel modo di parlare, perciò butta nel cestino della spazzatura la tua “paura del rifiuto”, e inizia a pensare positivo, per poter intavolare una conversazione piacevole e creare l’atmosfera giusta. 

Quando le parli tira fuori la tua personalità, stabilisci un contatto visivo: 

  • Guardala negli occhi e non commettere l’errore di abbassare lo sguardo o girarti da un’altra parte mentre lei ti parla
  • Specialmente, mentre parli con lei, devi evitare le critiche, e soprattutto falla ridere! Così si sentirà a suo agio con te

Sii galante

Le donne amano i piccoli dettagli, ogni tuo gesto conta per farti qualificare come “l’uomo giusto”.

Per farla sentire bene e a suo agio, il nostro consiglio è di essere galante e gentile.

Un vero gentleman, ad esempio, apre la porta della macchina alla donna, sposta la sedia e la fa sedere per prima in un locale.

Se andate a mangiare fuori, fai che sia lei la prima a ordinare, nel primo incontro occupati tu di pagare per lei, etc. 

Vestirsi bene farà che ti noti di più

È ovvio che se vai in giro con un aspetto trascurato, non risulterai per niente seducente agli occhi di una donna.

Inizia a vestirti con cura seguendo la tua natura, e scegliendo abiti che siano adatti alla tua figura, cioè, un outfit che esalti il tuo fisico. 

A niente serve vestirsi in giacca e cravatta se non è il tuo stile, perché alla fine sembrerai finto e non te stesso.

Fai la doccia prima di uscire, spruzzati un goccio del tuo profumo preferito, le donne amano gli uomini profumati, restano più impressi. 

Se vuoi un consiglio per il tuo guardaroba, potresti provare a mettere una camicia coreana a manica lunga con taschino o, se il tuo stile è più sportivo, prova ad abbinare un pantalone tuta comodo e pratico con la tua camicia preferita.

La postura e il linguaggio corporeo

La prima impressione che dai di te stesso è alla base di tutto!

Ecco perché è importante fare attenzione a come ti poni con l’altra persona, in quanto la postura racconta molto su di te, ha il potere di parlare di tanti aspetti, ad esempio:

  • sul tuo corpo e stile di vita
  • svela la tua personalità e le tue abitudini

La seduzione è una dote, un’arte che bisogna imparare a padroneggiare, e indubbiamente, la postura corporea è importante nell’approcciarsi ad un’altra persona.

Evita la tensione corporea (non tenere le spalle strette), il meglio è mantenere una postura corretta: 

  • Schiena dritta
  • Testa alta e 
  • Petto in fuori 

Alla postura si collega anche il linguaggio corporeo, ovvero la comunicazione non verbale, che comprende varie parti del corpo.

Lo sguardo

Lo sguardo, avere uno sguardo espressivo esalta la tua personalità. 

Se vuoi sedurre una donna, prima di avvicinarti a lei, guardala fisso negli occhi per due secondi, fai un sorriso ammiccante, e ritira lo sguardo rapidamente, facendole capire in questo modo che sei interessato a lei. 

Se già ti sei avvicinato, allora mantieni un contatto visivo nel 80% del tempo che trascorri  parlando con lei, così le dimostri il tuo interesse.

Il sorriso

Il sorriso naturale, non quello preimpostato e finto, sorridi mentre guardi negli occhi  una donna.

Non sottovalutare l’importanza di prendersi cura dei tuoi denti per avere un sorriso da fare invidia.

Movimenti corporei ansiosi

Evita movimenti che dimostrano ansia o paura. 

Capita a molti uomini di sentirsi un po’ nervosi o ansiosi mentre parlano per la prima volta con una donna verso la quale hanno qualche interesse di approfondire la conoscenza.

Allora dovresti evitare di svolgere movimenti del tipo: 

  • Grattarsi il naso compulsivamente
  • Stiracchiarti
  • Balbettare o parlare a vanvera
  • Muovere i piedi inquietamente
  • Sbilanciarti mentre parli

Perché tutto quello toglie forza al tuo discorso e non rafforza per niente la tua personalità, anzi al contrario, gioca contro di te!

Ora che hai a tua disposizione delle armi di seduzione, funzionali e potenti da usare per attrare una donna che ti piace, mettile in opera! 

Falla sentire speciale

Se il piacere è reciproco, se andate d’accordo e c’è sintonia, e se meglio ancora avete iniziato a frequentarvi, non ti dimenticare di essere sempre un uomo attento e galante, per non farle perdere l’interesse che prova nei tuoi confronti.

Leggi anche: Quel maledetto chiodo fisso, la storia di Cannapita prosegue

E per farla sentire speciale, regalale qualcosa di unico, ecco sul nostro shop hai una sezione dedicata a te: Idee Regalo, vieni a scoprirla!

Speriamo che i nostri consigli infallibili per attrare una donna ti portino sulla strada vincente, sulla strada dell’amore. Per qualsiasi domanda, contattaci via mail: info@oasidellacanapa.com o su WhatsApp: +39 (333) 283.4310. 

Condividi sui Social questo Articolo

Gli Ultimi Articoli