Al momento stai visualizzando Come Fumare Canapa da un Bong. Una Piacevole Esperienza

Come Fumare Canapa da un Bong. Una Piacevole Esperienza

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Blog
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Il bong per fumare è una pipa ad acqua, oltre a ciò, il bong disegno è di vetro con forma tubolare che contiene un sistema di filtrazione nonché di raffreddamentoPer chi è abituato a fumare canapa legale sicuramente ha sperimentato le diverse forme di utilizzare la pianta Canapa Sativa L., ci sono anche svariati modi su come fumare canapa da un bong, anzi è tra i più popolari l’utilizzo di una pipa per erba, una nuova e piacevole esperienza.

Cos’è il bong per fumare?

Il bong per fumare è una pipa ad acqua, oltre a ciò, il bong disegno è di vetro con forma tubolare che contiene un sistema di filtrazione nonché di raffreddamento, con una sfera nella parte finale dove all’interno viene inserita dell’acqua, è molto diffusa fra i fumatori di canapa per potenziare l’esperienza del fumare e inoltre per raffreddare il fumo che viene aspirato.

Tipi di Bong per Fumare

Il bong vetro spesso è anche conosciuto come pipetta per erba, ha una forma cilindrica tubolare con in fondo una base ampia per l’acqua, in altre parole, il bong portatile è un tubo che parte dall’esterno delle pipe in vetro e attraversa l’acqua, questo vuol dire che il fumo di canapa prima di essere inalato è filtrato dall’acqua in modo tale che sia più pulito e salutare.

I migliori bong in acrilico sono molto difficili da rompere e si possono trasportare in un sacchetto praticamente dappertutto. 

Il bong di vetro ovviamente è più delicato e può rompersi se subisce un forte impatto , ma se viene trattato bene può durare molti anni.

Per quanto riguarda il pulire bong vetro bisogna lavarlo spesso, il quale può essere fatto facilmente con prodotti pulizia bong, ad esempio, spazzola per pulizia bong e soluzioni concentrate per la manutenzione del bong.

Nello store online di Oasi della Canapa puoi scegliere tra tanti modelli di dimensioni bong e accessori per fumatori:

Per altri bong disegni puoi sfogliare tra i diversi tipi che abbiamo nel nostro bong shop nella sezione articoli per fumatori – bong e scegli quello che fa per te! 

Vuoi acquistare un modello particolare di bong per fumare canapa? Dai un’occhiata e ordina subito! puoi pagare in completa sicurezza in Oasi della Canapa

Come Utilizzare il Bong?

Per gli amanti della cannabis, fumare canapa legale in un bong è il modo perfetto di godere di questa pianta.

Per fumare un bong basta appoggiare l’apertura della pipa ad acqua nella bocca, avvicinare una fiamma al fondo del bong pieno di canapa e inalare con attenzione per riempire il tubo di fumo. 

Secondo il tipo di bong portatile che si utilizza, il fumatore può levare la parte finale della pipa per canapa o togliere il dito da un piccolo orifizio laterale, per svuotare il bong e inalare il fumo canapa

Alcuni disegni di bong sono capaci di proporzionare fumi più abbondanti e potenti, nello specifico coloro che hanno un carburatore laterale,permettono che l’aria sia estratta dal bong con più efficacia.

Mentre si accende e si inala il fumo di canapa inizialmente il fumatore appoggia il dito sull’orifizio laterale per impedire che entri l’aria e, quando il bong è pieno di fumo si libera la pressione del carburatore in modo che l’aria dall’esterno possa entrare nella pipa ad acqua e spinga il fumo di erba verso i polmoni del fumatore.

Benefici di Fumare da un Bong

Il bong è facile da utilizzare, sebbene alcuni bong per fumare sono disegnati per essere eleganti, il suo principio di funzionamento è sempre lo stesso. 

Di seguito, tutti i benefici di fumare canapa con un bong:

  • Fumare da un bong dona un fumo più fresco e delicato. 
  • Fumare canapa utilizzando un bong fa sì che si eliminino fino a un 90% delle tossine che si producono quando si fuma.
  • L’utilizzo del bong è il miglior modo di fumare cannabis in quanto minimizza i bong effetti del fumo a lungo termine, cioè si ha un fumo canapa più salutare e decisamente meno irritante. 
  • Il fumo di canapa quando è filtrata dall’acqua del bong permette di eliminare le citotossine che deteriorano le cellule immuni, come dimostrato in uno studio scientifico fatto nel 1991.
  • Tirare dal bong dona un suono rilassante con le bolle che si formano nell’acqua.
  • Fumare il bong permette di controllare al meglio la quantità di fumo che si inala, inoltre il fumo inalato è più freddo e filtrato, per cui è possibile tenerlo di più, quindi, il consumo canapa legale è di una qualità migliorata e con un effetto duraturo.

Per di più, il bong è duraturo e sostenibile, non è per una sola occasione, anzi può durare anni e anni se te ne prendi cura nel modo adeguato. Questa è un’ottima notizia per coloro che si preoccupano per l’ambiente e sanno riconoscere i vantaggi per la natura nel riutilizzare il bong.

Oasi della Canapa ti propone un’ampia varietà nel bong shop online, perciò ti invitiamo a investire nei migliori bong, e ti consigliamo di tenerne cura, mantenerlo pulito e cambiare spesso l’acqua. Scegli bong e pipe che più ti si addicono e inizia a godere di una nuova esperienza nel fumare da un bong.

Lascia un commento