5 Curiosità sul Malana Cream Hash (Charas Strawberry)

Malana Cream è un tipo di hashish particolarmente ricercato dagli intenditori di canapa, è molto rinomato grazie a quello che lo contraddistingue: i terpeni (componenti aromatici dal sapore e aroma distintivi). Per via delle condizioni climatiche del posto ove viene coltivato conosciuto come Villaggio di Malana

5 curiosità sul malana cream hash
Il malana charas hash è considerato hashish di alta qualità e purezza

 

Oggi scoprirai 5 curiosità sul Malana cream e perché tutti vogliono questo hashish manali cream (un vero tesoro della cannabis).

Top 5 Curiosità sul Malana Cream Hash

Il malana charas hash è la resina che si ottiene dalle piante di canapa legale e a differenza di altri hashish e infiorescenze è estratta a fresco, per poi procedere con la raschiatura del materiale a fin di estrarre il frutto così pregiato: la resina cbd Charas che richiama l’hashish indiano.

1. Malana Cream Hash: Hashish Puro (qualità e aroma avvolgente)


Il malana charas hash è considerato hashish di alta qualità e purezza, cresce specificamente sul villaggio di Malana nel distretto Himachal Pradesh.

Si fa notare per il suo sapore e aroma, la consistenza e il profumo, caratteristiche altamente pregiate in questa varietà di hashish a livello mondiale.

Tra gli altri attributi più apprezzati risalta la presenza di vari terpeni che le conferiscono al prodotto finale un distintivo aroma di strawberry talmente penetrante e avvolgente che non passa inosservato, non a caso lo si chiama anche Charas Strawberry

I componenti aromatici del Malana cream non sono altro che il risultato del clima favorevole del villaggio.

2. Documentari sul villaggio di Malana

Il pregiato hashish Malana cream è così famoso che nel villaggio laddove viene prodotto sono stati fatti vari documentari che raccontano il processo di produzione e la vita in questo piccolo paesino umile e rurale dell’India nella regione di Himachal Pradesh.

Dunque Malana è un pittoresco paesino isolato, anzi è l’unico villaggio nella zona circostante Malana, è stato scoperto nella seconda metà del secolo XX (negli anni 1960-1970) per via del famoso viaggio in India di un gruppo di Hippie, conosciuto come “Hippy trail”, dall’Europa al sud dell’Asia, in particolare, all’India e il Nepal.

Insomma Malana Valley è diventato famoso all’epoca per il turismo delle erbe quasi come se fosse il paradiso degli hippie nell’Himalaya.

3. Produzione artigianale Hashish Malana

Per ottenere la resina che poi è lavorata per la produzione artigianale del Malana Cream Hash, gli abitanti del villaggio che se ne occupano sfregano sulle mani i fiori della pianta canapa legale, a fresco e ripetutamente, estraendo in questo modo la resina di cannabis con cui fanno delle palline di colore marrone sul palmo della mano.

Un dato curioso è che dopo l’estrazione della resina pura si passa alla concentrazione del hashish per ottenere del potentissimo olio di hashish malana cream.

4. Il Villaggio di Malana: L’Atene dell’Himalaya

L’India come ormai sappiamo è un paese prettamente induista e molto religioso, in modo particolare nel villaggio di Malana che si trova a nord del paese.

Le persone del villaggio sono molto devote a una loro divinità con il nome di Jamblu Devta, la parte più curiosa è che l’Amministrazione del piccolo paesino è gestita da un consiglio di 11 persone che sono i delegati di Jamblu Devta, per questo motivo lo si cataloga come l’Atene dell’Himalaya.

La leggenda nepalese racconta che il charas cream è considerato un vero afrodisiaco che dava risultati potenti e intensi al dio Shiva. 

5. Tempi da visitare se sei a Malana

Coloro che hanno la possibilità di visitare questa zona dell’India possono addentrarsi nella loro cultura attraverso l’esplorazione dei vari tempi antichi, in speciale il tempio Jamlu costruito in legno con sculture delle loro divinità.

Quale di queste curiosità sul Malana Cream Hash (Charas Strawberry) ti ha sorpreso di più? Facci sapere nei commenti.

Ordina ora su Oasi della Canapa il hashish più pregiato al mondo: Charas Strawberry ovvero il famoso Malana Cream ad un prezzo veramente pazzesco, da non fartelo sfuggire!

Se non lo acquisti adesso un altro lo avrà già fatto al posto tuo! Cosa aspetti? Ottieni ora il tuo charas strawberry.

Nota: Il Malana Cream Hash (Charas Strawberry) è per usi permessi di cui la legge 242/16 derivate da floricoltura e iscritte nel catalogo comune della varietà da agricoltura, per uso tecnico, ricerca, sviluppo, o per puro collezionismo. Quindi non è destinato all’uso alimentare nemmeno farmaceutico. 

Condividi sui Social questo Articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Gli Ultimi Articoli