Al momento stai visualizzando Olio di Argan Un Vero Miracolo dal Marocco

Olio di Argan Un Vero Miracolo dal Marocco

L’olio argan proviene dai semi dei frutti dell’albero di Argan, la terza specie di alberi più antica del mondo

Conosciuto come l’oro liquido del Marocco, l’olio di argan è uno degli ingredienti più valutati nell’industria della cosmetica che lo include nei suoi prodotti.

L’olio di argan puro è noto per la sua capacità di rigenerare e nutrire la pelle e i capelli, indubbiamente ha tante proprietà e quindi risulta un vero miracolo dal Marocco 100% puro e organico e che trovi su Oasi della Canapa con la massima qualità nel mercato.

L’olio argan proviene dai semi dei frutti dell’albero di Argan, la terza specie di alberi più antica del mondo, proviene esclusivamente dal sudovest del Marocco e risalta per l’alto contenuto di vitamina E e acido grasso Omega 3, è utilizzato da secoli per i suoi multipli benefici e proprietà idratanti.

Olio di Argan Composizione

Non lasciarti scappare l’offerta di questo ottimo prodotto: olio di argan puro Argane Izylar di eccellente qualità a solo 20 € sul sito web di Oasi della Canapa, e inizia oggi a godere delle sue azioni miracolose sulla pelle e tessuti del corpo, grazie alla sua composizione di:

  • Vitamina E, un principio attivo antiossidante che compie un’azione specifica sui radicali liberi che provocano l’invecchiamento della cute e dei tessuti.
  • Acido Linoleico (presente nell’olio di argan in un 37%), un acido grasso polinsaturo che svolge una funzione disintossicante per eliminare le tossine della pelle. 
  • Acido grasso omega 3, funge un’azione antinfiammatoria e migliora le pareti dei vasi sanguigni. 
  • Acido Oleico (il suo contenuto è di 43% nell’olio di argan marocco), migliora la circolazione nel corpo.
  • Schottenol, un fitosterolo con un’azione di riparazione e rigenerazione della pelle.
  • Acido palmitico e acido stearico che fungono come antiossidanti naturali.

Olio di Argan Proprietà

L’olio di Argan è tra i preferiti come ingredienti di bellezza più in voga del momento, vediamo quali sono i benefici dell’olio di argan proprietà:

  • Lo si trova nel mercato come l’olio di argan per capelli (ti invito a provare il shampoo di Aleppo all’olio d’Argan) per migliorare l’aspetto dei capelli nutrendolo, è ottimo per i capelli secchi, inoltre è possibile applicarlo solo come olio puro di argan o in combinazione con altri oli essenziali.
  • L’olio di argan viso ti dona un apporto extra di idratazione e nutrizione.
  • Per l’azione rigenerante dell’olio di argan capelli e olio di argan pelle può essere parte della tua routine di bellezza, donandoti di tanti benefici che nemmeno immaginavi. Per di più, apporta brillantezza e morbidezza alle tue unghie grazie al suo principio attivo lupeol (presente nell’olio di argan composizione chimica).
  • L’argan olio è stupendo per la pelle visto che è assorbito con facilità, per cui aiuta a regolare il ph e la idrata in profondità.
  • L’olio di argan puro biologico aiuta a ridurre l’acne quando lo si applica in piccole dosi. Oltre a ciò, è cicatrizzante per cui serve a riparare la pelle da ustioni e ferite, in aggiunta è ideale per prevenire e diminuire le smagliature.
  • L’olio di argan biologico è ottimo per combattere la secchezza sulle labbra, soprattutto quando fa molto freddo, periodo in cui le labbra tendono a screpolarsi di più.
  • L’olio di argan è antisettico e anti fungino.

Come potrai vedere i benefici dell’olio di argan sono tanti e il suo utilizzo non presenta controindicazioni, essendo possibile aggiungerne altri oli vegetali per potenziarlo ancora di più. 

Se sei interessato a provare le meraviglie che ti puó offrire l’olio di argan, compra solo olio puro argan 100% organico! scegli il miglior prodotto: Argane Izylar (formato da 1L) un’autentica delizia dell’olio di argan marocco per il tuo corpo, viso e capelli.

Lascia un commento