Al momento stai visualizzando San Valentino 2024: cosa non fare, festeggiare senza spendere molto

San Valentino 2024: cosa non fare, festeggiare senza spendere molto

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Blog
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

È vero che l’amore dovrebbe essere celebrato ed elogiato tutti i giorni e non soltanto il 14 febbraio, che tra l’altro ci ricorda l’arrivo di San Valentino.

Cosa non fare a San Valentino, cosa fare a San Valentino, idee per San Valentino, San Valentino, San Valentino 2024

Sul web ci sono molti articoli che consigliano alle persone cosa fare nel giorno degli innamorati, noi invece vogliamo aiutarvi a non sbagliare un colpo per non rovinare la giornata con più cuori che battono all’unisono. Buona lettura!

San Valentino 2024: cosa non fare? 

Nelle prossime linee vogliamo farvi capire cosa non dire e cosa non fare a San Valentino, per non trasformare la Festa dell’amore in un incubo che potrebbe creare brutti malintesi, anche se non intenzionali, ma che può far rimanere male chi ci tiene veramente a queste feste. 

1) Proibito dimenticare il 14 febbraio

In primis non è permesso dimenticare il giorno più romantico dell’anno cercando qualsiasi scusa o alludendo al fatto di credere che la Festa di San Valentino sia stata creata di proposito per commercializzare o specularci su. 

Se non lo sapevi, la festa degli innamorati omaggia il patrono delle persone che credono ancora nella forza dell’amore. In realtà, è una festa che si rifà ad una tradizione cristiana in onore di Valentino di Terni, vescovo fatto martire, deceduto a Roma proprio il 14 febbraio nel lontano 273 D.C, proclamato poi santo

Non bisogna per forza comprare regali per San Valentino costosissimi per dimostrare a quella persona speciale che le vuoi bene, che sia semplicemente un amico o un’amica, il proprio partner o un parente, l’importante è il gesto con cui si esternano i sentimenti più belli, quelli che appunto nascono dall’amore e dall’affetto reciproco.

Va benissimo anche ‘un buongiorno amore, ho portato una sfiziosa colazione per te’, oppure ‘ti va di preparare qualcosa insieme?’.

Poco importa come vivi la relazione con un altro o un’altra persona: se convivi, se ognuno è a casa sua, se sei sposat@ da poco o da anni, insomma  la cosa più bella è far sentire speciale chi si ama.

Le idee per una colazione deliziosa per il giorno di San Valentino sono tante. 

Ad esempio, non occorre essere uno chef per preparare uno yogurt con semi di canapa, oltre che essere squisito, dal leggero sapore nocciolato, è una buona fonte di proteine, vitamine e acidi grassi essenziali.

2) Dire sono stanc@

Può capitare che proprio nella Festa dell’amore hai avuto una giornata stressante al lavoro e quando arrivi a casa, sei talmente stanco (o stanca) che l’unica cosa che vorresti è farti una doccia rilassante con il sapone artigianale Canapa e Calendula che hai appena acquistato su Oasi della Canapa (ideale per pelli secche e delicate, un sapone naturale che idrata e dona una bella sensazione di freschezza). 

Attenzione però, non è permesso dire che sei stanco e che vorresti riposare o peggio ancora andare a dormire o dire che si può festeggiare San Valentino un altro giorno! Evita di cadere in cattive acque. 

Prenditi un momento per festeggiare l’amore in coppia, magari esci fuori a cena con il tuo amato o meglio ancora, allestite insieme un tavolo romantico per godervi una cena afrodisiaca nell’intimità del vostro spazio. 

Poi per bruciare tutte quelle calorie ingerite, potete passare al passo successivo, allenandovi a letto.

Ricordati che fare l’amore può diventare un’esperienza sensoriale e ancora più orgasmica e piacevole grazie ai nostri sex toys, disponibili subito sul nostro shop online.

3) Dire: Non mi piace il regalo che mi hai dato

Una frase da non dire mai, anche se ricevi un regalo che non gradisci affatto, non tutte le persone sono brave a fare regali.

Non rovinare questo giorno esprimendo disgusto o disapprovazione verso il pensiero che il tuo partner ha avuto per te.

Questo può succedere spesso nelle coppie che hanno appena iniziato a frequentarsi e coloro che non si conoscono molto bene. 

Invece se sei in una relazione da tempo ormai con il tuo partner e capita che ogni San Valentino ti fa dei regali che non ti piacciono, perché non sono allineati con le tue preferenze e con i tuoi gusti, forse è arrivato il momento di dirglielo ma con molto tatto, e non proprio il 14 febbraio, non guastare la serata, ci sarà tempo per discuterne in altri giorni, facendogli capire cosa ti piace.

Se anche tu ti ritrovi nel team delle persone che non sanno cosa regalare a San Valentino, non ti preoccupare, ti aiutiamo noi! Sul nostro shop online abbiamo riservato una categoria di Idee Regalo, con tanti regali da fare alla tua dolce metà nella Festa degli innamorati.

Spero che questo 14 febbraio 2024 sia un giorno indimenticabile con chiunque tu voglia festeggiarlo. Ricordati però dei nostri consigli sulle 3 cose non fare a San Valentino.

❤️ Ti potrebbe interessare leggere una storia erotica in compagnia della tua metà per festeggiare San Valentino, perciò non perderti questo breve romanzo intitolato  Settimana Bianca di Passione.

Oasi della Canapa, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Lascia un commento