Sfida gli Anni Con Il Siero Antietà all’Olio di Canapa

Non essere colpiti dai cambiamenti fisici dovuti al passare degli anni è il sogno di tutti, e certamente mantenersi giovani e sfidare il tempo è possibile rallentando l’invecchiamento con il siero antietà all’olio di canapa e vitamina C. In quest’opportunità ti voglio parlare dei benefici di usare siero alla canapa per un viso giovane e idratato. 

Viso di una donna e sopra appare il siero antietà all'olio di canapa
L’olio di canapa è un ottimo alleato nel combattere i segni del tempo

 

Il siero antietà all’olio di canapa che puoi comprare in completa sicurezza dal nostro store online Oasi della Canapa con bioagricert certificato di conformità con miscelati 100% bio di olio di mandorle, olio di jojoba, olio di canapa e vitamina C ti assicura una rigenerazione rapida ed efficace della pelle grazie alle proprietà della canapa che donano una idratazione profonda e intensa, e nutriscono la pelle con validi nutrienti in proporzioni ideali.

Anzi, l’aggiunta di olio di mandorle, olio di jojoba e vitamina C aumentano l’azione del siero di cannabis e stimolano la ricostruzione dell’epidermide, correggendo anche le imperfezioni della cute.

Perchè Scegliere il Siero Antietà all’Olio di Canapa?

L’olio di canapa è un ottimo alleato nel combattere i segni del tempo, contrastare la secchezza della pelle e la disidratazione di essa, perciò il siero con olio di canapa rinforza la cappa più esterna della pelle e agisce come una barriera prottetiva contro i dannosi agenti esterni, quindi ricopre un importante ruole di protezione fisiologica.

Uno dei vantaggi molto apprezzati soprattutto dalle donne nell’utilizzare questo magnifico siero rigenerante 24 ore con olio di canapa bio è che riduce la comparsa delle rughe grazie ai principi attivi di questa miscela miracolosa di olio di canapa, olio di mandorle, olio di jojoba con la vitamina C. Inoltre, rivitalizza e rende più bella e liscia la pelle così come i contorni degli occhi. 

Possiamo dire che il siero antietà olio di canapa è un vero e proprio lifting naturale che ammorbidisce l’epidermide e idrata la pelle in profondità, è da utilizzare in piccole dosi applicandone una piccola parte su viso e dècolletè, va bene se usato da solo o prima di una crema nutriente

La canapa presente in questo siero cosmetico non solo ha proprietà idratanti ma anche calmanti ed equilibranti in quanto i fitocannabinoidi della canapa aiutano a mantenere l’omeostasi della pelle e regolano la risposta del sistema immune per fronteggiare i problemi cutanei come l’acne, prurito, cute secca o grassa, e infiammazione.

Per via del 80% di contenuti di acidi grassi essenziali: omega 3, omega 6, omega 9, si crea una combinazione perfetta per nutrire a fondo la pelle, in quanto i recettori endocannabinoidi nel corpo si attivano con i fitocannabinoidi di origine vegetale presenti nella canapa biologica.

Benefici del Siero Antietà

Tra gli altri benefici che comporta l’utilizzo del siero antietà all’olio di canapa e vitamina C ci sono questi:

  • Protegge la pelle dalle aggressioni degli ambienti atmosferici.
  • Diminuisce la fatica, il risultato si nota subito in una pelle più luminosa, idratata e uniforme. 
  • Efficace nel neutralizzare il processo di invecchiamento cellulare.
  • Potenzia i processi naturali per una pelle dell’aspetto più giovane e pulita
  • Grazie alla vitamina C in questo canapa siero si ottiene una miglior tonacità della pelle, e per via degli oli essenziali canapa si rinforza la barrera di idratazione cutanea.
  • Trattamento antistress che combina le proprietà calmanti, rilassanti, analgesiche, e antinfiammatorie della canapa che da un sollievo profondo dalle tensioni, lo stress e la stanchezza che tante volte si riflette nel viso. 
  • Potente antiossidante, grazie al contenuto di acido fenolico e vitamina E nella canapa legale.
  • Azione idratante giacchè circa il 85% di acidi grassi essenziali della canapa sativa fanno sì che il siero alla canapa sia un nutriente che tra l’altro regola la produzione del sebo e aiuta a riequilibrare l’epidermide

Il mondo di oggi è in costante cambiamento perciò bisogna cercare l’innovazione e la qualità nei prodotti cosmetici naturali per prendersi cura della pelle, ed è per questo che ti raccomando il siero antietà all’olio di canapa e vitamina C per ottenere risultati eccellenti: idratazione, antiossidante, e protezione della pelle…il tutto in un pratico formato da 50 ml di certificazione biologica per regalarti una grande bellezza integrale

Non aspettare ancora che il tempo faccia effetto su di te, sfida gli anni e compra adesso al miglior prezzo sul mercato il nostro siero antietà all’olio di canapa e vitamina C con estratti di erbe di coltivazione biologica…affiancati agli esperti della canapa, scegli i prodotti di Oasi della Canapa

Nota. Il contenuto di questo articolo è solo a scopo informativo, il nostro olio cbd è per uso tecnico, non è un farmaco né un alimento.  Vi consigliamo vivamente di consultare prima il medico di base.

Share this article on social networks

Latest Articles