CONDIZIONI GENERALI DI USO E VENDITA

Il sito web www.oasidellacanapa.com ed il sito www.oasidellacanapa.it sono di proprietà della ditta individuale mkc – oasi della canapa di Finesso Mirco, con sede a Granze via Roma 748/f cap 35040.

Il titolare Finesso Mirco residente a Spresiano ( TV) Piazza Mauro Sordi 1 interno 8 cap 31027, numero partita iva IT04956170262, iscrizione REA: PD-447021.

Si prega di leggere con attenzione le seguenti informazioni.
Le informazioni qui riportate sono importante per voi, come Clienti, in quanto spiegano le norme d’uso dei nostri siti e dei prodotti su di essi acquistabili.

L’ utilizzo dei nostri siti web e di tutti i servizi da essi prestati è soggetto all’accettazione da parte del cliente dei seguenti Termini e Condizioni.Questo vale per tutti gli utenti e per tutti i contenuti/servizi/prodotti, senza alcuna limitazione.

Se non si accettano i Termini e Condizioni riportati nel seguente documento, l’accesso ai nostri siti web e/o ai servizi da noi offerti non verrà autorizzato.

L’accesso e l’utilizzo di questo sito presuppongono la conoscenza e l’uso delle norme riportate di seguito. mkc – oasi della canapa di Finesso Mirco potrà modificare o aggiornare, in tutto o in parte, le norme riportate sotto senza alcun preavviso.Nel caso non si intendono accettate le regole proposte è necessario abbandonare i siti www.oasidellacanapa.com ed www.oasidellacanapa.it.

Eventuali ambiguità nell’interpretare questi Termini e Condizioni non potranno essere usate in alcun modo contro la nostra redazione.

L’Utente sarà l’unico ed il solo responsabile per luso di www.oasidellacanapa.com ed www.oasidellacanapa.it e dei suoi contenuti. Il Gestore infatti non potrà essere considerato responsabile delluso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di il Gestore per dolo e colpa grave.

In particolare lUtente sarà l’unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

Nessuna delle informazioni pubblicate su www.oasidellacanapa.com www.oasidellacanapa.it devessere considerata un consiglio o una consulenza medica, ma solo uninformazione generale da consultare liberamente. Qualsiasi decisione venga presa, basandosi esclusivamente sulle informazioni riportate su questo sito, è a proprio rischio e pericolo. 

Poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso luso del servizio a scelta e a rischio dellutente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sullUtente e non potrà essere imputata al Gestore. Il Gestore declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dallinaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dellutente stesso.

Condizioni Generali di Vendita

Premesso che:

con lespressione Condizioni Generali di Vendita”, s’intende il contratto di compravendita relativo ai beni di consumo del Venditore stipulato tra questi e lAcquirente nellambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal Venditore;

marchio e il logo relativi al sito sono di esclusiva proprietà del Venditore;

le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita online tra la il Gestore e lAcquirente che dichiara espressamente di compiere lacquisto per utilizzo privato

Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare il servizio a chiunque e in qualsiasi momento e di modificare i prezzi senza alcun preavviso;

le presenti premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del contratto.

si conviene quanto segue:

Oggetto del contratto

Le presenti condizioni generali, che vengono messe nella disponibilità dellAcquirente per la riproduzione e conservazione ai sensi dellart. 12, D.Lgs. 9 aprile 2003, n. 70, hanno per oggetto lacquisto di prodotti, effettuato a distanza e per mezzo di rete telematica, tramite il Sito internet appartenente al Venditore, Partita Iva IT04956170262 con sede in Via Roma 748/f, 35040 Granze (PD) , iscritta nel Registro delle imprese della Camera di Commercio di Padova e-mail: info@oasidellacanapa.com Tel.: 3332834310.Con il presente contratto, rispettivamente, il Venditore vende e lAcquirente acquista a distanza i prodotti indicati ed offerti in vendita sul Sito del Venditore.

Le caratteristiche principali dei prodotti di sono illustrate sul Sito del Venditore.Le descrizioni e le immagini sono pubblicate a titolo esemplificativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche dei Prodotti, ma differire per colore, dimensioni ed accessori presenti in figura.

Il Venditore si impegna a fornire i prodotti selezionati nei limiti della loro disponibilità – dietro il pagamento di un corrispettivo.

Tutti i prodotti visibili sul nostro sito Web sono legali. Non siamo in grado di fornire informazioni sul particolare status giuridico dei nostri prodotti nel Paese di residenza dellAcquirente. Spetta allAcquirente verificare se gli articoli acquistati hanno limitazioni legali nel proprio Paese.

Accettazione delle condizioni di vendita

Tutti gli ordini di acquisto saranno inoltrati dallAcquirente al Venditore attraverso il completamento della procedura di acquisto indicata.

Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate on line” dallAcquirente, prima del completamento della procedura di acquisto. Linoltro dellordine dacquisto da parte dellAcquirente, pertanto, implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

L’Acquirente, inviando telematicamente la conferma del proprio ordine dacquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con il Venditore le condizioni generali e di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni da lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che il Venditore non si ritiene vincolato a condizioni diverse, se non preventivamente concordate per iscritto.

Effettuando lordine, tramite lesatta compilazione di tutte le sezioni del form elettronico, si accettano integralmente i contenuti delle condizioni di vendita, dellinformativa sul diritto di recesso e dellinformativa privacy, la quale lettura è possibile accedendo ai link presenti a piè di pagina.

Registrazione su www.oasidellacanapa.com www.oasidellacanapa.it .

Al fine di poter realizzare un ordine sui siti www.oasidellacanapa.com www.oasidellacanapa.it , lAcquirente deve registrarsi tramite account personale attraverso lapposita pagina di registrazione.

Durante il processo di registrazione verrà richiesto allAcquirente di scegliere un nome utente ed una password. La responsabilità che dette credenziali siano affidabili ricade esclusivamente sullAcquirente. Se lAcquirente sospetta che le credenziali siano state compromesse deve, nel più breve tempo possibile, procedere alla modifica di tali dati. Il Venditore non è autorizzato in alcun modo a richiede la password dellAcquirente. Attivato laccount, lUtente si obbliga ad usare lo stesso, e comunque le correlate user-id e password, legittimamente e in maniera corretta, anche alla luce delle conseguenze giuridiche legate a tale uso.

L’Acquirente attribuisce espressamente al Venditore la facoltà di accettare anche solo parzialmente lordine effettuato (per esempio nel caso in cui non vi sia la disponibilità di tutti i prodotti ordinati). In tal caso il contratto si intenderà perfezionato relativamente alla merce concretamente venduta.

Prezzi

I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro () e comprensivi di IVA ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti (Salvo promozioni) e sono fatturate alla fine dellordine come supplemento ai prodotti selezionati.

I prezzi indicati sul Sito sono inoltre espressi, per le nazioni appartenenti alla Comunità Europea, nella valuta nazionale, senza che ciò abbia un valore commerciale. Il prezzo di listino è in euro ed è sistematicamente indicato in maniera chiara prima della conferma dellordine.

Mkc- oasi della canapa di Finesso Mirco si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso.

Spedizione e costi

L’ordine sarà messo in lavorazione entro le 48 ore successive al pagamento.In caso di bonifico bancario bisognerà invece attendere che la somma figuri sul nostro conto prima di potere procedere alla spedizione della merce.

Dopo la spedizione riceverai una email con il codice di monitoraggio per rintracciare la spedizione sul sito del corriere.

Per i prodotti acquistati con la modalità “pre ordine” il tempo di consegna indicativo è di 7 giorni lavorativi disponibilità del magazzino permettendo.

Ci affidiamo a corrieri nazionali come BRT, SDA, TNT, UPS, POSTE ITALIANE e altri che garantiscono la consegna nei consueti 3-4 giorni lavorativi.

Una volta che il pacco esce dalla nostra sede, la sua gestione passa automaticamente ai corrieri, in quanto tale mkc – oasi della canapa di Finesso Mirco non può essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi o interruzioni nel servizio sostenuto dai corrieri.

Il costo per ogni spedizione è pari a 7,9 euro iva compresa in tutta Italia Isole comprese.

Per ordini sopra 99 euro iva compresa la spedizione è gratuita in tutta Italia Isole comprese.

Per il pagamento con contrassegno sarà richiesto una somma pari a 5 euro da aggiungersi al totale.

Pagamenti

Ogni pagamento da parte del cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati: pagamento anticipato con bonifico bancario, pagamento con contrassegno, pagamento on line tramite carte di credito o debito.

Disponibilità dei prodotti

Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, mkc – oasi della canapa di Finesso Mirco si impegna a contattare tempestivamente i Clienti via e-mail entro 3 giorni a partire dalla data dell’ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.

Conclusione del contratto

Il contratto stipulato tramite il Sito si intende concluso nel momento in cui lAcquirente riceve, via e-mail, la formale conferma dellordine, attraverso la quale il Venditore accetta lordine inviato dallAcquirente e lo informa di poter procedere allevasione dello stesso. Il contratto si conclude nel luogo in cui è situata la sede del Venditore.

Prodotti e Servizi

Il Venditore si riserva il diritto di modificare o interrompere la vendita di qualsiasi prodotto, in qualsiasi momento e senza alcuna responsabilità nei confronti del cliente o di terzi.

Il Venditore non può essere ritenuto responsabili di eventuali variazioni di colore, sapore o odore dei prodotti in vendita su www.oasidellacanapa.com www.oasidellacanapa.it , che sono naturali e quindi sono soggetti a cambiamenti naturali.

Il Venditore può occasionalmente lanciare offerte speciali e servizi relativi ai prodotti attraverso il sito www.oasidellacanapa.com www.oasidellacanapa.it e si riserva il diritto di interrompere e controllare tali offerte a propria discrezione.

Avvertenze

L’Acquirente conviene che luso di qualsiasi prodotto o servizio rilasciato dal Venditore è effettuato a proprio rischio e pericolo. Tutti i prodotti vengono spediti nella loro integrità, senza alcuna garanzia espressa.

Commenti e richieste da parte dell’utente

Mkc – oasi della canapa di Finesso Mirco può, ma non è tenuto a farlo, monitorare, rimuovere e modificare i contenuti, come ad esempio i feedback considerati da Mkc – oasi della canapa di Finesso Mirco offensivi, illegali, calunniosi, minacciosi o ostili verso qualsiasi proprietà commerciale e intellettuale.

È responsabilità del cliente inserire commenti decorosi, assumendosi la responsabilità di eventuali conseguenze generate da tali comportamenti.

Politica dei resi

Lo scopo di Mkc – oasi della canapa di Finesso Mirco (“il Venditore”) è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.oasidellacanapa.com www.oasidellacanapa.it .

I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento. I prodotti possono essere restituiti mediante spedizione del pacco tramite il corriere indicato dal Venditore, o tramite altro spedizioniere, solo dopo aver contattato mkc – oasi della canapa di Finesso Mirco tramite i contatti messi a disposizione e-mail info@oasidellacanapa.com oppure contattando telefonicamente il numero 3332834310.I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali. Solo quando verranno consegnati in modo sicuro e dopo un’accurata analisi da parte di mkc – oasi della canapa di Finesso Mirco, si potrà procedere all’eventuale rimborso.

IVenditore provvede a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 10 giorni lavorativi dal rientro della merce tramite procedura di storno dellimporto addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In questultimo caso, è cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui il Venditore accerti

La mancanza della confezione originale Lassenza di elementi integranti del prodotto;Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, il Venditore provvede a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Foro di Competenza

Art. 66-bis. ((Foro competente))

((1. Per le controversie civili inerenti all’applicazione delle Sezioni da I a IV del presente capo la competenza territoriale inderogabile e’ del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.)

Disposizioni finali

Se da questi Termini e Condizioni dovessero emergere disposizioni non corrette, ciò non pregiudicherà in alcun modo la validità complessiva dei Termini e Condizioni. Le parti procederanno a determinare (a) una nuova disposizione con cui sostituire l’errore che (b) cercherà di avvicinarsi il più possibile alla disposizione originale precedentemente rilasciata, nella più assoluta legalità.

Benvenuto sul sito Oasi della Canapa

Le nostre infiorescenze sono biomasse ad uso tecnico.
Non sono Prodotti per uso Medico o Alimentare o Combustione.
Vietata la Vendita ai Minori di Anni 18.
Entrando in questo sito dichiari di essere Maggiorenne.
In questo sito utiliziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione.
Entrando accetti la Privacy Policy, Cookie Policy e Termini& Condizioni di vendita. Privacy Policy