Cannapita è una donna molto complicata e decisa, anche se nasconde un lato sensibile e riflessivo, sa quello che vuole o meglio, che vorrebbe, ma purtroppo sino ad ora non è riuscita a trovare colui o colei che possa riempire quel vuoto che la attanaglia ogni notte, protagonista assoluta di questo racconto erotico.
Anche questa notte gira e si rigira nel letto, persa nei suoi pensieri.
Non riuscendo a dormire decide di alzarsi. Sono le 3 del mattino, pioviggina e la città è vuota e silenziosa.
Avverte un leggero languorino, sarà per via dell’intenso allenamento in palestra del pomeriggio, come ormai sapete è molto vanitosa e attenta al suo fisico sinuoso, capace di far perdere la testa al primo sguardo.
Decide così di prepararsi un bel piatto di FUSILLI DI CANAPA E FARRO BIO, gustosi e pieni di fosforo, potassio, magnesio e di vari tipi di vitamine: A, B2 e B3. Grazie alla canapa commestibile, sono perfetti per una dieta integrale e favorisce il transito intestinale. Li scola e li condisce con uno squisito pesto ligure fresco.
Dopo aver accompagnato il tutto con un ottimo calice di vino rosso, si accomoda sul divano per rilassarsi qualche minuto.

Questo è il momento perfetto per farsi una bella fumata, quindi prende il suo X-Vape X-Max Ace Vaporizzatore Nero/Wooden, moderno vaporizzatore realizzato con materiali di alta qualità con un meccanismo ideato per donare un’esperienza ottimale. Dotato di un piccolo display, pulsanti adattivi e un design innovativo.
Preso il dispositivo, comincia a fumare, completamente nuda sul divano in pelle nera, toccandosi le parti intime con delicatezza, sfiorandosi i seni, stuzzicando i capezzoli.
I pensieri sono bollenti nel racconto erotico di Cannapita
La mano si insinua nel basso ventre, titillando il clitoride con violenti gesti repentini, andando a tempo, come se fosse guidata da un metronomo.
Dopo qualche minuto di piacere, essendo parecchio accaldata, decide di farsi una rapida doccia per raffreddare i bollenti spiriti che aleggiano su questo eccitante racconto erotico.
Uscita dalla doccia, si ferma davanti allo specchio, pieno di vapore, lo pulisce e si sistema i capelli, raccogliendoli in un elegante treccia.
È il momento di concedersi una coccola, quindi prende dalla mensola la Weedness Crema contorno occhi antietà 600mg CBD, studiata per rallentare gli effetti dell’invecchiamento e per rendere la pelle più luminosa, soda e ben levigata. Tramite un uso regolare, può ridurre sensibilmente la comparsa di linee e rughe, consentendo di rivitalizzare e ringiovanire la zona occhi.
Non ha sonno Cannapita, pensa e ripensa ai suoi ultimi incontri, quello con il giovane facchino di Jesolo, pura passione animalesca e brutale e l’altro, solo di qualche giorno fa, con la bella massaggiatrice, un’unione di corpi e di anime, dolce e forte allo stesso tempo.
👉 Lasciati stupire da questo racconto erotico: Un Incontro Inaspettato per Cannapita | Storia Erotica dirompente
Si distende sul letto, cercando di dormire almeno qualche ora, visto che sono quasi le cinque del mattino. Sistema con cura il suo Kapok Bio Cushion, completamente antiacaro, fresco, asciutto e morbido. L’imbottitura è composta al 100% di Kapok, conosciuto anche come lana vegetale, materiale leggero e traspirante. Ideale per conciliare sonni tranquilli e sereni, quello che adesso serve alla nostra protagonista.
Proprio quando stava per andare tra le braccia di Morfeo, il suo telefono si è messo a vibrare, le è arrivato un messaggio su Whatsapp.
Chi sarà mai a quest’ora? Prende lo smartphone per capire chi fosse e resta di sasso!
È Cannapito che le chiede come sta…Sì è proprio lui, il vecchio tormento dei racconti erotici di Cannapita.
Dopo tutto questo tempo, lo stronzo ha avuto il coraggio di farsi vivo, con un banale messaggio per giunta.
Dopo un primo momento di sbigottimento, Cannapita decide di rispondere, anche se fosse ancora riluttante.
“Dopo tutti questi mesi, ti fai vivo con questa domanda stupida? Comunque potrei stare meglio…“, risponde in modo piccato.
Dopo qualche minuto, lui le invia una foto che ritrae il Bathmate Hydromax7, lo sviluppatore per il pene più famoso del mondo. Costruito con materiali di prima qualità, tramite un utilizzo intelligente, darà degli ottimi risultati.
Alla foto aggiunge la didascalia “Lo sto facendo allenare per te….tesoro“.
Ovviamente la nostra amata non la prende benissimo e sfoga tutta la sua rabbia sul povero Cannapito, con una lista di insulti ed improperi.
Dopo una decina di messaggi ed un serrato botta e risposta, Cannapito esce allo scoperto e scrive: “Ora basta, voglio rivederti!“, a questo punto Cannapita rimane basita, non si aspettava che la bestia che le ha dato il tormento per tutti questi mesi, non facendola dormire per lunghe notti, il suo chiodo fisso, volesse rivederla.
“Come ti permetti di chiedermi questo, dopo che sei sparito?“, risponde lei, anche se la verità è tutt’altra, visto che anche lei non vede l’ora di ributtarsi tra le sue braccia nerborute.
“Ti voglio Cannapita e so che mi vuoi anche tu. Ti aspetto lunedì a mezzanotte, nel luogo dove tutto ha avuto inizio. Tuo C.”.
Provata da questo inaspettato ritorno, il racconto erotico di Cannapita prende una nuova piega, ha bisogno di farsi una bella fumata per distendere i nervi, particolarmente tesi.
Prende così il Champ High Contenitore Sottovuoto Salva Freschezza, ideale per mantenere le infiorescenze di Canapa in modo igienico e sicuro, garantendone la freschezza. Questo prodotto è realizzato in polipropilene color celeste cielo.
Dopodiché, versa le sue preziose infiorescenze sul coloratissimo RAW Vassoio per Rollare Brazil 3, ottimo sia per rollare che per trasportare il tutto e infine le inserisce nel suo Bong in Silicone Teschi Messicani da 13cm, molto durevole e facile da pulire.
Dopo un’intensa e distensiva fumata, la bella Cannapita è sicuramente più tranquilla e decide di rispondere al suo amante con un semplice “Ok, lunedì“, fredda e algida come il personaggio che si è costruito.
È inutile nasconderlo, lei non sta più nella pelle, attendeva questo momento da tempo immemore.
Arriva finalmente il fatidico giorno, sono le 22 e Cannapita comincia a prepararsi, deve essere pazzesca per questo appuntamento, deve farlo impazzire.
Sceglie dal suo armadio il vestito più provocante che ha e lo abbina ad un paio di tacchi 12 mozzafiato.
Si sta avvicinando l’ora dell’incontro è quindi ora di avviarsi.
Cannapita sale in macchina, stupenda, accende il motore della sua fuoriserie e parte.
Durante il tragitto, il cuore le batte a mille all’ora e il piede affonda sul pedale dell’acceleratore per andare incontro ad un nuovo ed eccitante racconto erotico.
Finalmente è arrivata sul luogo dell’appuntamento, come andrà, lo vedremo nel prossimo racconto erotico!
Oasi della Canapa, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA